Dalla Comunità Montana

Gare e Appalti

Nessuna immagine disponibile
24/04/12
Azioni di accompagnamento al lavoro con sostegno economico

avviso pubblico per l’individuazione di n. 26 lavoratori disoccupati


La Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone in collaborazione con i Comuni di Almese, Avigliana, Bardonecchia, Borgone Susa, Bruzolo, Bussoleno, Caprie, Caselette, Chianocco, Chiomonte, Chiusa San Michele, Exilles, Giaglione, Giaveno, Mattie, Mompantero, Oulx, San Didero, San Giorio di Susa, Sant’Ambrogio di Torino, Sant’Antonino di Susa, Sangano,Trana, Vaie, Venaus e Villar Focchiardo ed in accordo con i Centri per l’Impiego di Susa ed Orbassano, le Organizzazioni Sindacali CGIL CISL UILe U.S.B.Valle Susa, le Associazioni di categoria ASCOM, CNA , COLDIRETTI e il Consorzio Socio Assistenziale CONISA Valle di Susa e l’Unione Val Sangone propone l’attivazione di azioni integrative di contrasto alla crisi del mercato del lavoro, nell’ambito del Programma della Provincia di Torino – anno 2011/2012.
Il progetto prevede la presa in carico e l’accompagnamento in percorsi di ricerca attiva del lavoro e orientamento di n. 26 lavoratori disoccupati (di età compresa fra i 40 ed i 50 anni) , a favore dei quali verrà erogato un sussidio economico mensile di € 530,00, per tre mesi. La concessione del sussidio avverrà a fronte della sottoscrizione dell’adesione al progetto.

PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
DAL 02 MAGGIO 2012 AL 22 MAGGIO 2012

Allegati l'avviso integrale contenente i requisiti di partecipazione e ammissione, le modalità di presentazione della domanda e la relativa modulistica

Scarica gli allegati:

- Avviso
- Modulo di domanda
- Modulo di autocertificazione
- Istruzioni per ISEE

Torna indietro